Vieste

Cummà Marì consiglia ai propri ospiti di prendersi il giusto tempo per respirare la bellezza di una città che unisce storia, tradizione e divertimento.

Vieste è un luogo incantevole che merita di essere vissuto in tutte le sue sfumature. Giornate al mare nel più completo relax alla ricerca di una tintarella dorata, una gita in barca alla visita di grotte mozzafiato, un po’ di shopping nelle vie più commerciali, un aperitivo al porto, una cenetta nei vicoli del borgo antico, o una semplice passeggiata sul lungomare gustando un gelato artigianale sono solo alcune delle tante esperienze che questa città offre.

Verrete letteralmente conquistati dalle distese di sabbia dorata, dalla tradizione culinaria, dagli splendidi panorami, dal profumo dell’aria e dal mare di Vieste.

Il Gargano

Il Gargano ha un’anima antica, è un mondo da scoprire colmo di storia, tradizioni e bellezze naturali. Con i suoi 170 km di litorali, questo è il paradiso per gli amanti dei paesaggi costieri.

La costa offre la possibilità di affrontare suggestive escursioni alla visita delle grotte marine e, a qualche miglio di distanza, le Isole Tremiti: perle incantate dal mare cristallino e dalle molte leggende.

Il Gargano però non è solo mare. Per conoscerlo pienamente bisogna entrare nel cuore del Parco Nazionale del Gargano dove a lasciare senza fiato è la diversità dei paesaggi: la Foresta Umbra, i pittoreschi borghi antichi ricchi di storia, tradizioni e folklore, i laghi di Lesina e Varano, le passeggiate tra le meravigliose orchidee spontanee, le necropoli e i siti archeologici che testimoniano l’importante passato di questa terra.

Dimenticate l’orologio e lasciatevi trasportare perché lo scorrere del tempo rallenta in questi luoghi meravigliosi.

WhatsApp RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO